venerdì 9 novembre 2018

Il menù Cassoeula con Polenta sarà il nostro piatto forte fino a metà Dicembre

Il menù Cassoeula con Polenta con Coupon Premio Fedeltà fino a metà Dicembre
A GRANDE RICHIESTA ritorna Il nostro menù "Il Menù Cassoeula con Polenta" che ottiene sempre grande successo..
Fino a metà Dicembre la nostra proposta sarà:
  • Cazzuola con polenta x per 2 persone
  • Solo 15,oo euro a persona
  • compresi: 1/4 di Vino, acqua e Caffè
Per potervi garantire un ottimo servizio è richiesta la prenotazione 24-48 ore prima.

Ecco la Promo fino a metà DICEMBRE 2018***: Se prenoti online la Riservazione della ""Il Menù Cassoeula con Polenta" per questo menù, minimo per 2 persone, ottieni un Buono sconto di 5,oo euro da usufruire per la volta successiva.
Es: una prenotazione online per 4 persone da diritto alla Riservazione del tavolo e alla maturazione di 2 buoni da 5,00 euro per la volta successiva. 
(I Buoni vengono rilasciati al momento del pagamento della consumazione del Menu, presentando l'iscrizione online.)
Questa è la promo online che facciamo in questo periodo fino al 15 Dicembre 2018. Iscrivendoti a questo form puoi stampare l'iscrizione, oppure semplicemente far vedere l'iscrizione dal tuo Smartphone alla cassa e avrai diritto al coupon.

* indicates required

Le Nuove Normative sulla privacy del Ristorante Pizzeria Le Arcate Brianza:
IMPORTANTE:***Informativa in conformità alle nuove norme GDPR: La Nostra azienda userà le informazioni richieste sul form sottostante per entrare in contatto con i propri clienti e per inviare le ultime notizie di promo di marketing. Le notizie vengono spedite 1, o al massimo 2 volte al mese dal nostro database. Gli iscritti resteranno nel nostro database finchè non si dis-iscriveranno liberamente da soli. Noi trattiamo le tue informazioni con rispetto. Non verranno in nessun modo cedute o vendute. Puoi in qualsiasi momento cambiare e/o richiedere la cancellazione da questo database mettendoti in contatto con noi all'indirizzo: learcate1@gmail.com , oppure modificarle dai link qui in basso. Per maggiori info sulle nostre politiche della privacy CLICCA QUI DI SEGUITO e visita LA PAGINA-PRIVACY DEL NOSTRO SITO
We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Ti aspettiamo :)

Nessun commento:

Posta un commento

Festeggia il tuo Evento Importante alle Arcate

Cerca nel blog

Post in evidenza

Le nostre pizze Integrali

Le nostre pizze Integrali Col passare del tempo oltre che offrire un'Ottima pizza Normale, con ingredienti di prim'ordine,...